Bozzetto nel collo

buona sera, è da ieri che nella parte dentro del collo ho un piccolo bozzetto,sembra una ciste..però non lo so.
non mi da fastidio anche perchè me ne sono accorta per caso! mi devo preoccupare? devo andare dal mio medico?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
le notizie che fornisce sono scarse, per esempio non dice se la tumefazione è dolente se il dolore aumenta con la digitopressione, la cute che ricopre la tumefazione, se la tumefazione è mobile oppure fissa, etc., etc.. in linea di massima la tranquillizzerei, ma l'idea di andare dal medico curante non mi sembra malvagia

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
la tumefazione non è dolore neache dopo la digitopressione.la tumefazione è mobile e sarà grande all'incirca di 1 cm!!
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
potrebbe essere un linfonodo ma come le ho già consigliato dovrebbe andare dal medico
[#4]
dopo
Utente
salve, ho da poco fatto le analisi per il bozzetto che avevo sul collo che ora,sono diventati 3!! ho visto che ho l'anti-tireoglobulina a 270 e il titolo anti-streptolisinico a 230...mi hanno detto che potrebbe essere qualcosa inerente alla tiroide..è giusto?