Tumefazione ghiandola sottomandibolare

buongiorno
vorrei la sua opinione:
ghiandola sottomandibolare destra tumefatta dura asintomatica.
nessuna patologia dentaria.
ecografia: ghiandola aumentata di volume (50 per 30 per 41mm).
aspetto eterogeneo con zone ipo o anecogene e una zona calcificata di 7mm.
Adenopatia intraghiandolare di 12 per 7.
Piccoli linfonodi giugulo-carotidei infracentimetrici, non specifici.
esami ematologici nella norma a parte proteina c reattiva 77mg/l
eosinofili 508,monociti 10016 mm cubi,; ves 1 ora 33 , 2 ore 52,colesterolo 2,43 colesterolo ldl 0,15, trigliceridi 1,92,
cosa ne pensa?

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Consiglio di far leggere le immagini dell'ecografia ad uno Specialista: probabilmente, le verrà chiesto di sottoporsi ad una tac con mezzo di contrasto della ghiandola salivare. Per quanto riguarda l'esito delle analisi, è presente una infezione, probabilmente a livello faringeo. Occorre, anche per questo, un esame clinico.