Epatite b cronica ha fatto l'esame liquido seminale

buongiorno mio marito soffre di epatite B cronica ha fatto l'esame liquido seminale colore:bianco-grigiastro
aspetto:opalescente
coagulazione.normale
fluidificazione: incompleta
reazione:alcalina
viscosità:aumentata
motilità:progressiva-stentata
vitalità dopo 9 ore : > del 30%
numero spermatozoi 50000
volume: 3,60 ml
il mio ginecologo prima delle analisi mi ha dato nel frattempo il clomid e etinilestradiolo ha fatto bene? sopratutto potra' fare delle cure senza intaccare il fegato?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
le è stao detto nei tre precendenti consulti di fare spermiogramma in centro che segua le specifiche WHO 1999(La sapienza a livello pubblico oppure European Hospital o Artemisa privatamente) e di mandare il marito da andrologo. I posti dove fare spermiogramma glieli ho messi io io, il resto lo hanno già detto i colleghi