Candidasi genitale

salve siamo una coppia sposata da 16 anni,3 anni fa ci e stata diagniosticata ad entrambi una candida genitale il ginecologo ci a prescritto una cura con elazor 150,da prendere una capsula una a settimana entrambi,loneril 600 ,pevaril.dopo la cura tutto e ritornato a posto,solo che mediamente una volta l"anno si ripresenta .vorremmo sapere come mai succede, e se ce qualche cura per estinguere guesta cosa .premetto che siamo una coppia normalissima con rapporti normali e con una vita normale.come e potuto succedere?la ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dopo tre anni chi può dire se la condizione sia quella od altre sovrapposte o completamente dissimili?

La visita specialistica di riferimento per entrambi è quella con lo specialista Dermato-venereologo, che potrà chiarire quale sia la reale condizione, le eventuali connessioni con altre situazioni e la terapia idonea e definitiva.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it