Protuberanze zona genitale

Buongiorno,

da circa un mesa a questa parte ho notato che sui testicoli mi si apparse delle specie di escrescenze che non mi danno alucun fastidio, ma che dal punto di vista estetico non mi danno alcun fastidio. Premetto che non ho rapporti sessuali promiscui e che l'igiene della zona è ottima. A parlarne con un medico mi imbarazza molto (visto che il mio medico curante è una donna) e andare da uno specialista idem dato che sono una persona molto pudica. Grazie per i vostri consigli
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che sarebbe il caso di metter da parte ogni pudore e recarsi al centro MST di Milano (CAVE forse è il suo nome) dove farsi esaminare da un dermatologo. Penso dovrebbe chiarire il quadro: è necessario
Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD