Mi viene il mal di testa identico a quello che ho quando mi viene la cervicale in più mi viene

Salve,
vorrei chiedere una cosa. spesso mi capita di avere dei momenti che durano 3-4 ore dove mi sento debolissima, ho capogiri, le orecchie mi fischiano , mi sento la testa pesante, tachicardia, mal di testa simile alla cervicale, tremore, formicolio, debolezza in tutto il corpo, e mi sento svenire. Tutte le volte misuro la pressione ed è perfetta. Mi è ricapitato oggi, la pressione puntualmente era perfetta, gli esami del sangue li ho fatti 2 settimane fa e tutti i valori( ves, emocromo, magnesio, sodio, tiroide, reumatismi e colesterolo) sono nella norma. Quando mi viene questo disturbo accuso 2 cose di cui soffro : mi viene il mal di testa identico a quello che ho quando mi viene la cervicale in più mi viene l'attacco di panico ( sto curando la mia ansia con nanas e zoloft).
cosa potrebbe essere????

Grazie mille.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, è difficile dire se l'attacco di panico le viene perchè si sente male o viceversa, lei non ci dice se questo disturbo le passa spontaneamente o meno, e nemmeno se ci sono circostanze particolari che lo scatenano, o se si presenta in un orario particolare della giornata
Anche se ci riferisce che le analisi sono in ordine, non mi nomina la Glicemia, infatti la crisi potrebbe essere anche causata da una alterazione di questo valore, anche se la basale è normale.
Parli con il suo medico e lo chiami la prossima volta che si sente male, in modo che possa ricavare dalla visita elementi utili per una diagnosi.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Si il distrurbo mi passa spontaneamente, si manifesta a volte di mattina o pomerigg e mi dura 1-2 giorni, mi sento debole , la testa pesante, e mi gira, mi sento tutto il corpo debole e poi mi faccio prendere dall'ansia e ci si aggiungono i sintomi dell'attacco di panico. il valore della glicemia è perfetto. comunque quando ho l'attacco di panico anche quando non sto male solitamente dura massimo 3o minuti.