Le prime analisi ci hanno detto che la piccola aveva una mav ad alto flusso

Buongiorno,sono una ragazza di 27 anni vi scrivo perchè nessuno sembra potermi aiutare.Vi spiego tutto.Sono sposata da circa 4 anni e 2 anni fa ho avuto il mio primo bimbo ma alla nascita ha avuto subito dei problemi respiratori in pratica aveva i sintomi della glicogenosi ma non lo era,ed è morto dopo 2 mesi terribili.Ci hanno fatto numerose analisi ma ci hanno detto che era stato solo un caso ,che noi eravamo sani e che se ce la sentivamo potevamo riprovarci.E l'abbiamo fatto a maggio dell'anno scorso abbiamo avuto una spendida bambina che sembrava essere sana.Ma dopo 4 mesi di normale vita si è sentita male ha avuto delle convulsioni e in ospedale dopo le prime analisi ci hanno detto che la piccola aveva una MAV ad alto flusso e dopo 2 mesi se ne andata anche lei. volevo chiedervi che analisi dobbiamo fare,se ci può aiutare qualcuno.Tengo a precisare che non ho avuto aborti , che con mio marito non c'è nessuna parentela e che nelle nostre famiglie non c'è mai stato nulla di simile. vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasciando libero spazio ai colleghi di questa area per una replica , proverei con il copia incolla a ripostare anche in area GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio lo farò subito.Anche se mi farebbe piacere avere una risposta da un Genetista.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio lo farò subito.Anche se mi farebbe piacere avere una risposta da un Genetista.