Un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico poichè affetto

Salve. Circa poco più di un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico poichè affetto da fimosi. Non mi è stata fatta nessun tipo di circoncisione, soltanto un taglio verticale nel prepuzio. Dopo circa due settimane mi son caduti tutti i punti che mi erano stati applicati e adesso con molto lavoro riesco a scoprire l'intero glande anche in erezione.
Però adesso ho un problema, la pelle, non ancora del tutto elasticizzata penso, in erezione mi fa piuttosto male.. e soffro ancora di ipersensibilità al glande.
Cosa posso fare? Continuare ad aspettare che si risolva tutto con il tempo come ho fatto fino a adesso, oppure posso provare qualcosa?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, riconsulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente di nuovo verso una più mirata rivalutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il tipo di intervento chirurgico subito è un po' inusuale .
Dovrebbe parlarne con il chirurgo che la ha operata per capire se sono presenti complicanze legate all'intervento o se si tratta solo di un normale decorso postoperatorio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.