I suoi testicoli ritenuti bilaterali

Buongiorno, mio marito ha subito un operazione prima dei 9 anni per far scendere i suoi testicoli ritenuti bilaterali...
è vero che quindi ad oggi sarà sterile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,mi meraviglia come Suo marito non abbia eseguito esami dello sperma (ho ha evitato di trasmetterli a noi).Non vedo perche' debba essere, necessariamente ,sterile.Aldi;a' della fertilita',controlli periodici sia specialistici che ecografici,sono mandatari.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it