Affaticamento cuore

Salve gent.mi medici,
il problema che accuso è un forte affaticamento con indolenziemnto al cuore, nella zona immediatamente superiore e sul fianco sx. Questo si verifioca 4-5 ore dopo un'intenso forzo sportivo nel triathlon e permane per un paio di giorni. Prima e dopo la gara assumo integratori a base di potassio e magnesio.
I battiti riamgono alti come pure la pressione.
Aggiungo che ho un blocco di branca dx ma che supero regolarmente gli approfondiemnti medici per l'attività agonistica.
Suggerite approfondimenti medici o vedete qualche rischio nell'attività sportiva che pratico?

Grazie del consulto

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene le sua sintomatologia sembrerebbe afferire più ad un affaticamento muscolare che non cardiaco, non specificando i suoi valori pressori, sarebbe comunque utile che lei si sottoponesse ad una visita medico sportiva o cardiologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO