Anni 50, non fumatrice, il due di aprile ho eseguito un rx al torace e l'esito e quanto segue

BUONGIORNO, SONO UNA SIGNORA DI ANNI 50, NON FUMATRICE, IL DUE DI APRILE HO ESEGUITO UN RX AL TORACE E L'ESITO E QUANTO SEGUE: NON SI OSSERVANO SIGNIFICATIVE PLEURO PARENCHIMALI A FOCOLAIO IN ATTO. I SENI COSTOFRENICI SONO LIBERI. SI OSSERVA INCREMENTO DI ASPETTO VASCOLARE DEGLI ILI (QUESTO E' CIO' CHE MI PREOCCUPA) L'OMBRA CARDIACA PRESENTA DIMENSIONI IN LIMITI DI NORMA. RESTO IN ATTESA DI UN SOLLECITA RISPOSTA , RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
SIGNIFICA VERAMENTE POCO O NIENTE, STIA TRANQUILLA!
SE FOSSE FUMATRICE O PERTATRICE DI BRONCHITI CONTINUI EFFETTUI UNA SPIROMETRIA PER VALUTARE LA FUNZIONALITA' RESPIRATORIA E MAGARI PRENOTI, CON TUTTO COMODO, UNA VALUTAZIONE CARDIOLOGICA.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo