Cisti

buona sera,il consulto che sto per chiedere riguarda mio marito,ieri sera mi sono accorta che ha una cisti grande quanto un cecio sotto il gomito,la consistenza è morbida ed in oltre non è fissa ,ma mobile.Vorrei sapere di cosa si possa trattare.Preciso ancora che mio suocero è pieno di queste cisti agli arti superiore,si può trattare di una cosa ereditaria?Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
riposti la domanda in area Dermatologia e Venereologia o Chirurgia Generale.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!