Il ritmo dovrebbe essere regolato invece sento una miriade

Carissimo medico,

Sono in fase di ricerca di un farmaco che crei beneficio per la tachicardia... Attualmente in terapia con olpress 20 mg+ atenol 25 mg a causa di ipertensione 160/120.
Con l'atenol in teoria il ritmo dovrebbe essere regolato invece sento una miriade di extrasistole al minuto che anche se non mi preoccupano si fanno sentire bene.
Possono essere pericolose??
Vi ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile utente,
non è possibile, oltre che scorretto ed illegale, intervenire "a distanza" dando consigli terapeutici.
Posso però senz'altro consigliarLe di tornare dal Suo cardiologo di fiducia il quale, dopo averLa visitata e sottoposta agli esami del caso, potrà ricorrere agli innumerevoli rimedi che esistono per curare le aritmie cardiache e l'ipertensione arteriosa.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo