L'ansia diminuire la pressione

buon giorno Dottore, faccio sport 1ora al dì per 4 volte a settimana,e sono donatore di sangue Avis...ho la pressione sistolica che non sale su i 100...il giorno la donazione, avendo il terrore dell'ago mi sento ansioso...l'ansia diminuire la pressione? cosa devo fare per poter donare il sangue tranquillamente?
grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
L'ansia se mai l'aumenta la pressione. Sulla sua paura degli aghi non esistono purtroppo medicine. Pensi all'opera meritoria della donazione e del porsi al Servizio della comunità. Forse il suo senso del dovere e della solidarietà prevarrà sulla sensazione spiacevole della vista dell'ago!
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Dr. Stelio La ringrazio per la sua risposta...ma io infatti so di fare un'opera buona, che faccio da 3anni 4volte l'anno, mi basta non guardare l'ago..
grazie
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ecco bene, allora concorda con me...!