Un consiclio premetto che sono un tipo molto ansiosa

buonasera ho 30 e da sempre soffro di colite che varia a periodi adesso sono piu o meno 5 6 giorni che ho dolori addominali gonfiore e crampi il medico mi ha consi gliato la colonoscopia non tanto x i fastidi ma xrche ogni tanto no sempre evaquo feci con muco color caramello un paio di mesi fa ho fatto anche l'esame delle feci ma era tutto a posto cosa ne dite vorrei un consiclio premetto che sono un tipo molto ansiosa e soffro spesso di attacchi di panico gestite con gocce en e con terapia pisicologa
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Signora,
difficile poter, a distanza, offrire una valutazione che superi quella del suo Medico Curante che ha soprattutto la possibilità di visitarLa e di raccogliere notizie più dettagliate sui disturbi che l'affliggono.
Ritengo che certamente la scelta di sottoporla ad accertamento endoscopico nasca dalla sintomatologia che perdura da più tempo, piuttosto che dai disturbi lamentati negli ultimi giorni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta premetto che non sto in cura da tanto tempo e il medico di mio marito gastreterologo che domandadogli di come mai ogni tanto le mie feci hanno muco color caramello lui mi ha detto di fare l'esame per vedere se nel caso ci fossero polipi avedo tanta paura nel fare l'esame e sopratutto x la risposta chiedevo se il muco fosse una causa pericolosa giusto x traquillizzarmi grazie buona giornata