Utente 125XXX
Gentili Dottori, devo prendere Peridon per un periodo,associato a Nexium da prendere alle 8 di mattina e alle 20 di sera,mentre Peridon prima di pranzo e prima di cena perchè dopo la gastroscopia mi è stata trovata un ernia jatale e un reflusso gastro esofageo.Sul bugiardino di Peridon ho letto che tra gli effetti indesiderati,c'è scritto disordini del sistema immunitario.
Come potete vedere dai miei consulti,a dicembre ho fatto una polmonite,sono stato parecchio tempo in casa anche perchè col freddo di questo inverno,appena uscivo mi ammalavo subito.Per questo il pneumologo mi aveva consigliato di prendere Ismigen,che ho preso a febbraio marzo e aprile.Dato che ho avuto questa "debolezza" questo inverno, posso prendere Peridon?Disordini del sistema immunitario significa che mi può abbassare le difese immunitarie?
Ho sinceramente un pò paura a prenderlo dato che questo inverno ho preso molti antibiotici per la polmonite che mi hanno indebolito e come ho detto,appena uscivo o andavo in luoghi affollati,mi veniva subito mal di gola o un raffreddore.
Grazie mille per la vostra risposta
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile utente
può assumere tranquillamente Peridon,in quanto i disordini del s.immunitario si riferisce a reazioni allergiche al farmaco