Cialis e aerius (antistaminico)?

Salve,ho 42 anni e il mio andrologo mi ha prescritto una cura per 3 mesi di Cialis da 5 mg da prendere 2 volte a settimana.
Siccome i questo periodo soffro anche di allergia al polline primaverile e per rimediare come ogni anno prendo come antistaminico "Aerius compresse 5 mg" e lo prendo fino fine di giugno,la mia domanda è sapere se prendo insieme il Cialis e l'antistaminico,si ha comunque l'effetto del Cialis e dell'antistaminico o dovrei rinunciare ad uno dei 2 farmaci ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una controindicazione diretta all'assunzione degli antiistaminici in corso di terapia con tadalafil.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso continuare tranquillamente con l'assunzione del Cialis ed assumere contemporaneamente anche l'antistaminico senza correre alcun rischio ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esattamente.Cordialita'.