Inoltre, nei giorni scorsi in mezzo alla lingua mi si sono ingrossate le papille per un diametro di

Salve,
da qualche giorno, due settimane oramai, sono spuntate sulla lingua due bolle a forma di pulsanti. sembrano simmetriche e sono posizionate molto in fondo.
Inoltre, nei giorni scorsi in mezzo alla lingua mi si sono ingrossate le papille per un diametro di circa un cm. sono di colore leggermente più chiaro rispetto alla lingua e non duolono. premessa, da un paio di anni ho spesso la gola infiammata e spesso con macchiette bianche sulle tonsille o in fondo alla gola. la bocca spesso è dolente ed ho sempre associato il problema a un possibile reflusso. ho fatto diversi tamponi, l'ultimo pochi giorni fa, risultato negativo. la dottoressa ha detto di prendere le vitamine e di effettuare una visita otorinolaringoiatrica. dimenticavo di dire che recentemente ho preso solo antistaminico kestine e ho fatto un paio di cure dentarie, entrambe con anestesia locale.
cosa ne pensate?
grazie mille.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, penso che sia giusto seguire le indicazioni della sua dottoressa, la visita Otorino appare la cosa migliore che lei possa fare per inquadrare il suo problema e risolverlo.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin