Radiografia di controllo per polmonite

eGR, DOTT. DI COSMO VITO,
dopo la sua risposta allla mia domanda su risultato TAC per polmonite, in cui Lei gentilmente mi ha tranquillizzata, ho fatto dopo 20gg. la radiografia di controllo che dice: Al controllo odierno si rileva tenue sfumata ipodiafania al campo medio di destra, ridotta per estensione e densità rispetto alla precedente radiografia del 06/04/2010.
Nettamente ridotte le strie disventilatorie in sede basale sinistra e l'ispessimento scissurale a destra.
Obliterazione del seno costofrenico anteriore di destra, in esiti flogistici.
Liberi i seni costofrenici laterali.
Cuore e mediastino nella norma.
In attesa di una sua cortese risposta, Le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
BENISSIMO!!! ABBIAMO LA CONFERMA CHE SI TRATTA SOLO DI UN PROCESSO FLOGISTICO E CHE ESSO E' IN VIA DI RISOLUZIONE.
Cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo