Attacco unghia

Salve,
sono un ragazzo di 35 anni che ha mangiato le unghie delle mani da quando avevo 3 anni. Ora sono quasi due mesi che non le sto toccando, ho voglia di smettere definitivamente.
Ma mi sto accorgendo che la parte rosea, sotto l'unghia, non aumenta.
Quindi mi trovo con metà unghia rosa e metà bianca. Sono costretto, quindi, a tagliarle onde evitare rotture e non vedo nessun risultato soddisfancente.
Come posso fare per far riattaccare le unghie alle dita?
Occorrono delle creme? O serve solo tantissimo tempo?
Grazie a voi tutti.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è possibile che sia un fenomeno legato all'onicofagia . Sul fatto che ci voglia tempo non ci sono dubbi, ma ci sono prodotti che potrebbero darle una mano. Direi che, a questo punto, un consulto con un buon dermatologo sarebbe d'uopo.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD