Centri specializzati per l'inseminazione artificiale

Buona sera, volevo sapere quali sono i centri migliori, in Italia, per una inseminazione artificiale.
Ringraziandola porgo distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile utente,
in Italia ci sono molti centri specializzati per le tecniche di procreazione medicalmente assistita. Ci sono centri privati, centri pubblici e centri privati convenzionati con il SSN. Potrà trovare la lista completa sul sito dell'Istituto Superiore di Sanità divisi per regione e per tecniche effettuate.
Difficile dire quale tra questi è il migliore, lo standard in Italia è comunque piuttosto buono anche se , soprattutto per i centri pubblici ci sono grandi differenze tra regioni per quanto riguarda le liste d'attesa.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/