Dolore petto, gola, scapola, braccio sx

Salve, faccio un breve riassunto ( avevo giò scritto in cardiologia ma mi hanno consigliato di scrivere qui ) Sono un ragazzo di 28 anni da diversi mesi
soffro di una serie di dolori in particolare ho un dolore / fastidio al petto in particolare nella zona dello sterno (lato sinistro), il fastidio si propaga alla gola, nella zona ascellare sinistra, e nella schiena (in corrispondenza del dolore ascellare).. alcune volte ho anche una forte sensazione di mancanza d'aria, premetto che non sono una persona ansiosa o con particolari preoccupazioni, svolgo un lavoro d'ufficio e ho smesso da un'annetto di giocare a calcio... mi hanno già fatto una miriade di analisi ( Tac con contrasto ai polmoni, holter , ecg cuore,fegato,milza ecc.. gastroscopia, ottorino, reumatologia, sangue ,RX ,ecc) e provato a dare antidolorifici vari, nulla da fare il dolore non scompare, è praticamente sempre presente, alle volte è piu' lieve (piu' tipo fastidio nella zona ascellare e schiena) alle volte molto piu' forte (se è di notte non riesco a dormire, non per l'ansia ma per il dolore/fastidio....) sinceramente non so che pesci prendere ... in questi giorni devo rifare le analisi .... nessuno mi sa consigliare qualche altra cosa da poter far controllare? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La ringraziamo per la fiducia illimitata che ripone nello strumento telematico che certamente nulla potrà aggiungere
a >> Tac con contrasto ai polmoni, holter , ecg cuore,fegato,milza ecc.. gastroscopia, ottorino, reumatologia, sangue ,RX ,ecc)>>> senza un contatto diretto tramite una visita ed il consulto di tutta la documentazione strumentale. Mi dispiace ma occorre una traccia diagnostica per iniziare ad azzardare una ipotesi diagnostica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com