Frenulo corto o fimosi

ho un sospetto di frenulo corto, ma non ne sono sicuro...Circa 6 mesi fa ho fatto una visita dove il dottore dopo avermi controllato mi ha detto che non ho una fimosi e forse potrei avere il frenulo corto...Allora il punto è qst, quando sono in erezione il pene è totalmente coperto, però riesco a far uscire il glande senza quasi nessun problema, e una volta mi si è leggermente lacerato il frenulo ed è uscito un pò di sangue....tutto qui...quando è in erezione con il glande scoperto sento leggermente strigere il glande e tirare il frenulo...Consigli??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi effettivamente di un frenulo corto.

Se desidera avere informazioni precise su questo tema specifico, le consiglio di consultare sul nostro sito anche l'articolo scritto dal collega Pescatori :

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html.

Se desidera ancora avere altre notizie più dettagliate su eventuali ed altri problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la rapida risposta...Se volessi farmi visitare da qualcuno nella mia zona, da chi mi consiglierebbe di andare e dove?E soprattutto, la semplice visita comporta una spesa? Di che ammontare all'incirca?Grazie ancora...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi il primo passo è sentire il suo medico di fiducia poi anche il nostro sito la può orientare .

Un cordiale saluto.