Sono disperato, sono da buttare?

salve dottori.
sono proprio convinto di avere fimosi e frenulo corto... sono sicuro perchè da moscio riesco a scoprire il glande ma da eretto arrivato a metà sento un anello stringere e inoltre il frenulo tira. premetto che sono vergine, ho 16 anni e da pochissimo sono stato operato di varicocele effettuando numerose visite e controlli. POSSIBILE CHE NESSUNO SE NE SIA ACCORTO CHE IL GLANDE NON SI SCOPRE BENE?! io solo ora ho capito che forse è sbagliato il mio pene ma non voglio subire un altra operazione! assolutamente non voglio! dottori, secondo il vostro parere (so che bisognerebbe vedere da vicino) devo per forza operarmi o così potrei comunque avere rapporti sessuali?? e poi ultimamente mi sto fissando io e l'eiculazione precoce... il fatto di venire in due minuti con la masturbazione, è sintomo di eiaculazione precoce o non c'entra niente? aiutatemi vi prego, sono disperato e depresso.....
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,se il glande non si scopre non esiste altra terapia che quella chirurgica,che non presenta problemi in mani esperte.Non e' corretto,alla Sua eta',e non solo,definire una eiaculazione in base ai tempi della masturbazione.Un epserto andrologo,consigliao dal Suo medico di famiglia,puo' condurLa ad un maturazione sessuale serena e consapevole. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

non si arrovelli in inutili domande che si autoalimentano ma che non portano ad alcuna risoluzione del suo problema.

Ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sull'eiaculazione precoce, frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille.
ma a me interessava avere una risposta alle mie domande. so benissimo che dovrei andare da un andorologo, non sono stupido. il dottor izzo ha risposto alla mia domanda riguardo l'eicualzione preococe, ma vorrei sapere se con fimosi si può avere attività sessuale.
grazie ancora,
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1