La pelle del prepuzio è

Gentile Dottore, vi scrivo perchè da qualche giorno ho notato che la pelle del prepuzio è a chiazze, nel senso mostra delle piccole aree più rosse, che con pene in erezione scendono quindi fino a metà asta circa. non mi danno alcun fastidio, non ho prurito nè bruciore, a volte solo un leggero pizzicore. Queste chiazze non sono sporgenti. Inoltre assieme a queste chiazze erano apparse invece delle piccole macchioline rosse sul glande, però che sono sparite dopo qualche giorno.
cercando su internet ho sospettato potrebbe essere balanopostite, non so riuscireste dalle informazioni date a tranquillizzarmi un po'? a breve comunque mi sottoporrò a visita medica dal mio dottore, intanto spero di avere al più presto un consulto da voi.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il nostro servizio serve ad orientare i pazienti nei confronti di una visita specialistica, purtoppo non a tranquillizzare; sono sicuro che la visita
dermo-venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali riuscirà a chiarire senil suo problema sia ascrivibile ad una balanoposite o balanite o ad altro, ben sapendo che entrambe le situazioni solo raramente danno luogo a formazioni sulla pelle esterna del pene (asta).

Saluti
Dott.Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it