Puntino rosso sul glande che brucia

Buonasera a tutti i dottori!ritorno a scrivere nuovamente sul vostro sito!da alcuni mesi soffrivo sempre col glande arrossato accompagnato da alcuni puntini rossi che provocavano bruciore!dopo un iniziale cura col travocort questi puntini rossi sono spariti!dopo qualche tempo mi accorgo di averne un altro in un punto diverso dai precedenti...curato anch esso col travocort,acqua e bicarbonato e serta cream,per poi finire con la canesten da cui trovavo beneficio nel senso che il bruciore passava al momento ma questo puntino non scompariva mai mi decisi ad andare dal dermatologo che mi disse di non mettere nessun altra pomata o qualsiasi altro medicinale e di fare una semplice cura con dei lavaggi con intimoil e una crema dal nome essex che non è un medicinale.se non mi passava di fare un tampone...con questa cura provo sollievo solo al momento ma il puntino non va via...lunedi dovrò fare il tampone al glande ma sono molto preoccupato perchè non riesco a capire cos'è questa macchiolina che mi da bruciore ma che non vuole andare via!!!secondo voi cosa potrebbe essere?!è qualcosa di grave?ho effettuato anche l'esame dell urina ma tutto negativo è uscito!!!grazie anticipatamente per la vostra attenzione...
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

pur nella i
possibilità di diagnosi sappia che il fermo venereologo saprà ben chiarire il suo problema ed escludere in primis una balanite di natura
comunque da determinare, o altre situazioni dermatosihe (dalla psoriasi al lichen planus e molto altro)

Saluti dott. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Laino per la sua repentina risposta...le volevo kiedere un ultima cosa:mercoledi il medico curante mi ha fatto assumere un antibiotico per poi invitarmi a interromnpere la cura e fare un tampone lunedi!le volevo kiedere se il tempo trascorso è necessario per nn camuffare l esito del tampone con l'assunzione di un'unica pillola di antibiotico!?!?E se posso continuare i lavaggi con il detergente intim-oil sapone liquido fino a domani?

Grazie...