Strani brufoli

Salve, da un po' di tempo ho notato la presenza di "brufoli" sulle grandi labbra, sono di colore rosso scuro, senza punta, qualcuno è giusto un puntino, altri due saranno di un paio di millimetri di diametro. Non danno nè prurito, nè dolore, cioè se non li avessi visti non me ne sarei accorta altrimenti. Di cosa può trattarsi? Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

dagli angiocheratomi ai condilomi alla papulosi bowenoide tutto e' possibile (non faccio cenno alle situazioni neoplastiche) : si determini senza perdere ulteriore tempo con il dermatologo venereologo non appena le Sara possibile.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it