Condilomi interni

Salve,
A febbraio 2008 ho contratto il Papilloma Virus, fortunatamente nel suo ceppo più comune. I condilomi esterni li ho eliminati con Aldara, interni ne avevo molto pochi, eliminati con il laser.
Da allora faccio continuamente visite di controllo e relativi pap- test. L'ultimo risale ad Aprile. Negativo.
Da Gennaio 2010 ho iniziato a prendere Klaira. Nessun problema, nessun fastidio, tranne qualche mese di assenza di mestruazioni.
Recentemente mi sono accorta di alcume "escrescenze" all'interno della vagina, proprio attorno al collo dell'utero. Come un "anellino" di piccoli condilomi.
Un mese fa ho fatto una visita di controllo, senza colposcopia, ma il medico non mi ha detto nulla.
La mia domanda è : è possibile che siano delle ghiandoline ingrossate, delle escrescenze normali,magari dovute alla pillola, oppure è possibile che si siano rimanifestati i condilomi interni?
Inoltre da ultimo ho dele perdite consistenti, dense, bianche e inodori. Nessun prurito, nè secchezza nè fastidi.
Potrebbe essere Klaira, o magari tutto ciò è correlato.

Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
R.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente sposto il suo consulto in Ginecologia poichè potrà avere risposte più precise sull'uso dell'anticoncezionale menzionato
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad una COLPOSCOPIA(VULVOSCOPIA)per poter eliminare il dubbio.
La pillola non ha nessuna correlazione con l'nfezione da HPV(condilomi)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI