Disperata! tampone completo di nuovo negativo e ancora problemi. la colposcopia è necessaria?

Salve, ho già scritto qui sempre per lo stesso problema e il risultato dopo l'ennesimo tampone è negativo!!
In breve, ho delle perdite bianche o leggermente gialline, a volte dense, a volte lattiginose o molto liquide, che oltre che procurarmi prurito mi causano tensione vescicale come se avessi una cistite (che cistite non è visti i diversi esami urine sterili). La gine mi ha mandato allora dall'urologo, ma i reni sono ok e la vescica è ok. L'urologo disse che secondo lui queste perdite vaginali mi causavano questa "cistite", quindi di ripetere tampone vaginale completo in un'altra struttura e pap-test in modo da curare la causa di questo fastidio alla vescica.
Ora, il pap-test dice:
NEGATIVO PER LESIONI INTRAEPITELIALI O MALIGNITà
PRESENZA DI ALTERAZIONI CELLULARI REATTIVE ASSOCIATE CON INFIAMMAZIONE

il tampone completo invece è del tutto negativo.

L'unica volta in cui venne fuori qualcosa dal tampone è stato il 5 febbraio 2010 in cui venne fuori flora lattobacillare ridotta ecosistema vaginale sbilanciato. Cura ecocillin 3 mesi. poi ancora donaflor 3 mesi.
Le perdite ci sono ancora e i fastidi alla vescica anche! Non so piu che fare!
Appena smetto con i lattobacilli torna tutto punto a capo. Anzi l'ecocillin non fece quasi nulla, a parte il primo mese.
Questa volta per calmare i fastidi ho anche applicato per disperazione dello yogurt con risultati positivi, ma appena ho smesso, tutto è riniziato.

ora la mia gine dice che vuole farmi una colposcopia per vedere se c'è un'infezione virale.
è davvero necessaria? cosa mi consigliate? sono disperata ho bisogno di un consiglio!

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Vista la sua situazione, ritengo opportuna l'esecuzione della colposcopia.
Per cui, segua con fiducia il consiglio della sua ginecologa.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per la sua attenzione.
Speriamo bene, anche se non le nascondo nè la disperazione nè la paura che sia qualcosa di brutto.
Speriamo bene e di risolvere presto tutto perchè non ce la faccio davvero piu.
Grazie mille ancora. Grazie!