Flusso urinario irregolare

Salve mi sono sottoposto ad un intervento di fimosi per allargare il prepuzio, il chirurgo ha fatto dei taglietti attorno alla corona del glande senza ricorrere alla circoncisione(ha detto che non era necessaria nel mio caso),svegliatomi dal sonno anestetico mi sono ritrovato con un prepuzio molto ristretto,ma la cosa incredibile è che quando vado ad urinare il getto dell'urina si divide in due flussi e per non fare la pipi fuori dal water devo indirizzare il pene con la mano a glande scoperto in quanto il restrigimento ostruisce lo stesso a glande coperto.Vi chiedo si tratta di un infezione dell'uretra ? Non avverto nessun bruciore o prurito, e poi dovrebbe essere improbabile in quanto se c'è stata un infezione chirurgica questa non ha potuto raggiungere l'uresta in quanto il taglio del prepuzio è stato esterno, a cosa puo essere dovuta questa anomalia ? aggiungo anche che il glande quando vado a scoprirlo manualmente secerne un odore acre sembra quasi benzina... quanto tempo dovrebbe impiegare il pene a scapellarsi da solo in erezione ? grazie per le risposte che decidiate di dqarmi.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non credo che possa essere un problema di infezione perchè si manifesterebbe diversamente. Probabilmente l'intervento non ha sortito il migliore dei risultati.Il mio consiglio è di tornare dal collega chirurgo che l'ha "operata" e chiedere ragioni proprio a lui. Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Masala

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com