Brucione urinario cronico e dolore colico rene sx

Salve a tutti,
Gentili dottori vi scrivo poche righe per sottoporvi il mio problema ma la mia storia clinica è molto lungo con patologia cronica intestinale come problema principale.
Da circa 1 anno soffro di uretrite cronica non batterica (solo una volta un tampone ha evidenziato streptococco aeurus) con bruciore urinari e dolore fianco sx tipo colica renale.
Sono stato ricoverto molte volte senza però risultati. Urografie negative, ecografia renali negative (evidenza solo di renella ad entrambi reni).
Nel 1995 pero ho avuto lo stesso problema e mi fu diagnostica una prostatite cronica dopo vari consulti urologici. Curata con antibiotici il problema è sempre rimasto ma non cosi' forte come in quest'ultimo periodo.
Il bruciore urinario è fastidiosissimo e non meno le coliche al rene sx.
Vivo con antispastici e antidolorifici da circo un anno e il tutto sta diventando insopportabile.
Vi chiedo un vostro consulto.
GRAZIE.

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quello che racconta Lei soffre di prostatite cronica sintomatica da 1 aa.
Nella mia esperienza le prostatiti vanno curate comunque usando meno possibile proprio gli antibiotici ,usando antiflogistici e consigli diettetici e di vita e soprattutto con continuità di cura.
Le assicuro che il problema per quanto molto fastidioso verrà debellato.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Attivo dal 2006 al 2013
Urologo
concordo pienamente con il Collega, le consiglio anch'io una cura più costante nel tempo utilizzando dei decongestionanti
distinti saluti
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il mio consiglio è di recarsi a visita da un urologo che sicuramente,inquadrato il suo caso, le prescriverà un'associazione farmacologica di antibiotico e decongestionante prostatico.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo