Labbro interno

"salve dottore,il problema di cui vorrei parlarle non è il mio ma di una ragazza di 28 anni che ha dei taglietti verticali privi di dolore dolore nella bocca,più precisamente lato labbro interno che lo rendono leggermente gonfio internamente riscontrando anche una leggera secchezza; alcuni parlano di afte ma non essendoci infezione almeno ad occhio nudo non sembrerebbe.potrebbe darmi un consiglio?il problema va avanti da una settimana anche dopo alcune applicazioni di un nebulizzatore per le affezioni orali.grazie sin da ora per la sua disponibilità."
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente purtroppo la sua rchiesta per una risposta precisa prevede l'osservazione diretta della lesione.
Da quello che ci descrive però escluderei delle afte,perchè queste sono caraterizzate da formazioni di tipo ulcerativo singole o multiple e di varie dimenzioni.
Le consiglio quindi di farle dare uno sguardo da un dentista,che oltre a fare diagnosi le può prescrivere un farmaco più indicato al fine di farla stare bene prima.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta