Milza

Gentili dottori,potete dirmi degli esami del sangue da fare relativi alla milza?..grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Non vi sono degli indici di laboratorio specifici per la funzionalità di questo organo. Ignoriamo il motivo per cui li richiede, magari se è più esplicito possiamo aiutarla. Cordiali saluti.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Sono un ragazzo di 19 anni e 2 mesi fa avevo fatto un ecografia all addome in cui non c era nulla ma la dottoressa mi ha detto che la milza era lievemente ingrossata e anche il fegato ..ma assolutamente nella norma..cosi per mio scrupolo l avrei volute fare..devo dire che faccio molto sport ma mi alimento abbastanza bene inoltre ne fumo ne bevo alcolici..grazie
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Sul fegato si possono fare controlli della funzionalità, sulla milza no.
(Transaminasi,Gamma GT. Bilirubina, LDH)
saluti