Utente 154XXX
gentili dottori volevo porvi 2 domande, una riguardante l erezione ed una riguardante il prepuzio. All inizio di un rapporto sessuale riesco a mantenere senza problemi l erezione fino all orgasmo, ma dopo il primo orgasmo fatico molto a mantenerla, soprattutto in certe posizioni, magari il pene si alza ma tempo qualche secondo torna giu. E' una cosa normale o si potrebbe parlare di disfunzione erettile? la senzazione di soddisfazione dell orgasmo potrebbe impedire una seconda erezione?
quando scopro il pene in erezione, se non ''srotolo'' bene la pelle mi rimane un po al di sotto della corona del glande come un bozzetto duro che mi da fastidio e ha quasi impedito il mio ultimo rapporto sessuale (per via del dolore), ho il filetto abbastanza corto, potrebbe dipendere da quello? inoltre il prepuzio mi impedisce di mettere bene il preservativo, non so se sono io che sbaglio o se sia un problema anatomico del pene. potreste rispondermi?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
per il prepuzio è difficile fare una valutazione di merito senza poterla visitare, verosimile che sia forse abbondante e causi i problemi da lei lamentati.
Invece il bozzetto da lei nominato e fonte di dolore andrebbe posrtato subito all'attenzione del medico.
cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

la possibilità di avere, immediatamente, una seconda erezione dopo un orgasmo dipende da molti fattori anche personali ed ambientali.
Il fatto che la pelle del prepuzio non si "srotoli" completamente potrebbe essere legata ad un prepuzio "esuberante" eccessivamente lungo oppure ad una condizione di fimosi.
Una visita specialistica andrologica sarebbe utile per definire il problema ed aiutarla a risolverlo A Roma non le sarà difficile !
cari saluti