31 anni e da sempre soffro di eiaculazione precoce

salve mi chiamo fabio ho 31 anni e da sempre soffro di eiaculazione precoce..vorrei sapere se con qualche intervento posso tisolvere il mio problema..e se nel frattempo posso usare le famose creme o spray per ritardare l'eiaculazione..
a proposito di questi prodotti che vendono anche nei sexy shop..sono sicuri? e poi dopo averle applicate si puo fare del sesso orale senza che la donna rimanga con la bocca addormentata?? oppure bisogna lavare bene il pene dopo l'applicazione?? grazie in anticipo per il vostro tempo..
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
le automedicazioni non sono assolutamente utili e ancor di più i prodotti venduti nei SEXY SHOP!
le cause dell eiaciulazione precoce sono diverse.
Deve consultare un esperto andrologo.Il medico,prima di prescrivere una terapia deve porre una diagnosi per non banalizzare il problema.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Campo, che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il problema della eiaculazione precoce o , meglio, della eiaculazione "mal gestibile" può essere abbastanza fastidioso e richiedere dei rimedi efficaci.
Bisognerebbe, prima, poter escludere fattori fisici che possano esserne causa e, successivamente, consigliare i rimedi ( oggi disponibili) che possano non avere effetti negativi anche per la partner.
Le pomate, spray, profilattici ritardanti hanno una loro "logica" ma rappresentano dei palliativi spesso anche scomodi o mal gestibili
Si consulti con uno specialista se si sente "disturbato" dal tale "cattiva gestione" eiaculatoria
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica , poi ci consulti, se lo desidera.