Una follicolite leggera

salve,
dopo l'uso di silk epil comperato nuovo da un mese neanche mi ritrovo, da un paio di giorni, con prurito alle gambe e leggeri puntini rossi. Penso sia una follicolite leggera(è la prima volta che mi capita ciò) creata dalla depilazione nonostante utilizzassi un guanto per le gambe,
Vorrei chiedere come posso curarla e quando potrò ricominciare a depilarmi magari con la lametta senza l'uso di silk epil che magari è più traumatico.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
definirei la cosa più intelligente da fare il rivolgersi ad un dermatologo di fiducia.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD