Queste mi sono passate ma ,dopo una giornata di mare, mi è comparsa questa otite che mi ha

volevo chiedere un consulto per un otite. intorno la fine di giugno ho avuto febbre e sinusite. queste mi sono passate ma ,dopo una giornata di mare, mi è comparsa questa otite che mi ha attappato l'orecchio destro, ma non mi fa male. prima ho preso l'antibiotico per 5 giorni poi ora prendo il fluimicil ( mi sembra si scrivi così) e sembrava stesse passando, ma l'altro giorno per due goccie entrate nell'orecchio mi si è riattappato... certo non tanto come prima ma leggermente. tra 3 giorni parto per la grecia e vorrei potermi tuffare senza paura dell'orecchio. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel tuo caso, è assolutamente necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Per il fatto che le gocce auricolari abbiano dato la sensazione dell'orecchio chiuso, potrebbe dipendere anche da un tappo di cerume presente nel condotto uditivo esterno. Non partirei prima di essermi sottoposto ad una visita! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori