Ulcerazioni lingua e cavo orale

salve, mi chiamo francesca..vi scrivo per mio marito..si chiama massimiliano ha 34 anni..oramari sono 7 mesi che sta lottando con delle ulcerazioni alla lingua, sulle labbra, e sulle gote insomma su tutto il cavo orale...abbiamo fatto una biopsia risultando "ulcerazioni infiammatorie", tampone orale risultando presenza di stafilococco, esami del sangue tutto negativo tranne anticardiolip.(IgG)(ACLA) con metodo ELISA a 14,1 e ANA screening positivo 1:160. In seguito fatto altre analisi del sangue HLA I CLASSE SIEROLOGICO risultato A2,26;B13,57; Per il momento nessuno sa darci una causa o una risposta a tutto cio'....e quindi mio marito va avanti a cortisone (medrol 16) per avere un po di sollievo...attendo con ansia un vostro consiglio e vi ringrazio anticipatamente..saluti FRANCESCA
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Il caso dovrebbe essere ovviamente valutato in maniera più completa, dal momento che già elenca alcuni elementi che portano ad alcune riflessioni, sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico.
Non specifica il tipo di valutazione che è stata fatta: ritengo che debba essere visto anche da un immunologo o da un reumatologo.
Saluti,