La banalità della domanda ma vorrei sottopormi ad una prima visita andrologica,

Gentili Signori, chiedo scusa per la banalità della domanda ma vorrei sottopormi ad una prima visita andrologica, in quanto ultimamente noto delle difficolta crescenti nell'avere e nel mantenere delle erezioni sufficenti: chiederei quindi suggerimenti sul criterio della scelta della struttura a cui rivolgermi (struttura privata/pubblica etc.); abito a Roma.
Complessivamente godo di ottima salute, ma a lungo andare le molte ore passate in sella (sono appassionato di ciclismo amatoriale) potrebbero, credo, condizionare negativamente la salute e la funzionalità dell'apparato riproduttivo.
Ringraziando per la cortese attenzione, saluto cordialmente.
Giovanni
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile signor Giovanni ,
se le devo dare un consiglio preciso e rapido, la prima cosa da fare in questi casi, è sentire il proprio medico di medicina generale che sicuramente conosce meglio di noi le realtà locali del territoiro dove lei vive. Poi molto in generale fortunatamente in Italia esistono molte opzioni e possibilità di scelta con tutti i vantaggi e i problemi della scelta fatta. Per cui in alcuni casi vi sono ottime strutture pubbliche ,in altre realtà altrettanto ottime strutture private che possono essere convenzionate o non convenzionate.
Sarà il suo medico curante a darle le dritte a lei più favorevoli.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
GRAZIE 1000 E BUON LAVORO
GIOVANNI
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Ci faccia eventualmente sapere le sue successive decisioni.
Ancora un cordial ealuto.

Giovanni Beretta.
[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
ok

Dr. D. Battaglia

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Ci faccia eventualmente sapere le sue successive decisioni.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 39008,

credo che tutti i maschi dovrebbero effettuare una visita andrologica nella loro vita, tanto più un maschio di 46 anni che sente di avere problemi di qualità e durata della propria erezione magari con ripercussioni sul rapporto di coppia.
A Roma esistono molte realtà ospedaliere, universitarie e private; è questione di tempi, orari,personalizzazione dell'incontro e anche di costi, ma in maniera assolutamente non significativa
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
pienamente daccordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com