Depressione st t

Buongiorno,ho 27 anni e sono maschio. Recentemente ho eseguito in ecocardiogramma ed un holter. I risultati parlano di valori nella norma, tranne un'insufficienza mitralica lieve e la segnalazione di un periodo di depressione ST T. Tra due settimane mi sottoporrò all'ultimo esame ovvero un ECG sotto sforzo.
Nel frattempo volevo gentilmente chiedere se quelli sopra citati sono sintomi allarmanti o possono essere considerati nella norma.
Grazie molte.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'anaisi dell'esame Holter ECG, spesso evidenzia, ma in maniera errata, alterazioni a carico del tratto ST. Il test da sforzo, confermerà facilmente la benignità del reperto.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO