34 denti

Salve sono un ragazzo di 21 anni, un paio di anni fà feci una radiografia ai denti, e il mio dentista vide che avevo 34 denti, due in piu', due noni superiori ed era un caso rarfo. Volevo sapere da voi se questi denti devono essere rimossi o se portano qualche problema.
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
se non vi sono lesioni cistiche associate, se non provocano dolore, se dopo un'eventuale eruzione costituiscono l'origine di danni parodontali ai denti adiacenti o di malocclusione è indicata l'estrazione.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.