Salve

E' da ieri sera che sono in ansia, perchè io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting, entrambi eravamo vestiti, io ho eiaculato e lei si è trovata le mutande macchiate probabilmente di sperma, è possibile una gravidanza?
tra circa 10 giorni dovrebbe avere il ciclo

grazie, attendo al più presto una risposta
complimenti per il sito
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la gravidanza avviene con il contatto del liquido seminale con il muco cervicale che,nella massima parte dei casi,si realizza con la penetrazione.Alla luce delle modalita' esposte,starei tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
se nello stesso caso lo sperma entrasse in contatto con il liquido vaginale? vi è un rischio di gravidanza?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido seminale,assorbito dal tessuto dell'indumento intimo,non ha alcuna possibilita' di raggiungere il muco cervicale.Stia tranquillo.Cordialita'