Prurito alle mani

Da diversi mesi ho un prurito costante ad una sola mano. Esattamente sul lato del palmo opposto al pollice.
Da piccola soffrivo di psoriasi evolutasi in asma nell'età dello sviluppo. Mia madre soffriva di artrite e artrosi deformante.
E' possibile che questo prurito sia un sintomo di esordio di queste malattie e si possa quindi fare della prevenzione?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com