Puntura piede

buongiorno, volevo porvi un mio problema, 3 settimane fa mentre ero a pesca sono stato punto da una spina del pesce, mi ha punto su un nervo del piede e ancora ora è un pò gonfia e mi fa male il più delle volte. Gli ho messo del gentalin ma non sembra passare. Avreste dei consigli da darmi senza dover andare dal medico? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' proprio questo il problema : dopo tre settimane e la sintomatologia persiste OCCORRE ANDARE DAL MEDICO per un visita, ovviamente impossibile trmite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com