Piede: malformazione di chiari

buongiorno
vorrei sapere se la malformazione di chiari puo' dare questo sintomo,
non riesco a muovere le ultime 3 dita del piede destro
piegando le dita verso il basso le ultime 3 rimangono alzate
essendo donatrice avis e' previsto il fermo ?? ho 44 anni grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Non credo,gentile signora. Quale fermo poi sarebbe previsto? Non donare più sangue fino a quando le 3 dita non riprendono a muoversi? Ci faccia capire!
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
grazie Dottore
ma mi hanno sospeso dalle donazioni in seguito alla malformazione !
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
vedo che è molto veloce nel rispondere (3 mesi!!!)
Non vedo quali motivi possano sconsigliare di essere donatori con la s.A.Chiari.
Forse qualche medico non sa cos'è questa sindrome!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Scusi dottore, ha perfettamente ragione ma per gravi motivi familiari, sono stata assente. comunwue resta il fatto che per questa malformazione sono stata sospesa a vita, questo mi rammarica molto, anche perche' sono stata donatrice dall'eta' di 18 anni, mentre la malformazione e' stata scoperta nel 2008
grazie

[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Confermo che chi L'ha sospesa,dovrebbe andare a raccogliere pomodori.