Cattiva o quasi nulla digestione

salve,4 anni fà,cioè all'età di 14 anni a seguito di un incidente sono stato trattato per circa due settimane con morfina per non sentire dolore,e per le restanti 3 settimane mi veniva somministrato metadone e altri farmaci,sicuramente antibiotici e anti dolorifici,per non parlare delle anestesie che mi hanno fatto per le innumerevoli operazioni che ho dovuto subire. da allora ho continuamente cattiva digestione,seguita da contnua pesantezza e acidità.sotto consiglio del mio medico ho fatto un esame delle feci ma senza risultati.adesso ho 18 anni e mi trovo in questa situazione: dopo aver provato innumerevoli cure utilizzando farmaci come alka-setlzer,gaviscon,geffer,citrosodina,maalox... non ho avuto alcun risultato.continuando a star male le conseguenze sono semplici da spiegare. continua ansia e nervosismo per paura di star male dopo aver mangiato,non riesco assolutamente a dormire se ho un peso sullo stomaco,insomma non ho vita...volevo chiederle se magari conosce una cura mirata o esami appropriati per capire e risolvere finalmente questo problema.la ringrazio anticipatamente...
[#1]
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza attivo dal 2008 al 2015
Urologo, Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza
Sono necessari esami per poter definire la causa dei suoi disturbi. Si rivolga ad un gastroenterologo.