Finasteride e erezioni mattutine

salve, ho 25 anni e da 11 giorni sto assumendo 1 mg al giorno di finasteride per l'alopecia.
Non ho notato nessun effetto collaterale ma ho notato la scomparsa delle erezioni mattutine. Secondo voi può essere un problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee,notturne o mattutine,hanno un rilievo clinico minimo,limitato a coloro i quali non riferiscono mai alcun tipo di erezione,siano esse spontanee che indotte.In tali casi si riconoscono i malati cronici (diabetici gravi,ipertesi gravi,cardiopatici etc.).Se dopo 11 giorni si sta gia' osservando,la vedo dura...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee,notturne o mattutine,hanno un rilievo clinico minimo,limitato a coloro i quali non riferiscono mai alcun tipo di erezione,siano esse spontanee che indotte.In tali casi si riconoscono i malati cronici (diabetici gravi,ipertesi gravi,cardiopatici etc.).Se dopo 11 giorni si sta gia' osservando,la vedo dura...Cordialita'.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore, Mi perdoni ma non ho capito; se le erezioni mattutine hanno uno scarso rilievo clinico, come mai dice che la vede dura?
come ho già scritto non ho alcun altro problema di natura sessuale (anzi la consistenza spermatica sembra addirittura migliorata)
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...distolga,per il momento,lo sguardo dal Suo pene,riservandolo alla Sua partner.