Il mio medico ha escluso che fosse cervicale,

salve gentili medici, ho 32 anni e da 20 giorni soffro di vertigini, il mio medico ha escluso che fosse cervicale, in quanto fino adesso nn ne ho mai sofferto, ho preso x 7 giorni microser ma senza risultati, adesso facendo mente locale ho collegatO cheho questi sintomi dopo l'inserimento della nuova spirale, potrebbe essere collegato questo malessere?ho fatto una vista al ps e l'otorio ha escluso fosse labirintite, misuro la pressione costantemente ma è sempre ottima, che esami posso fare? una tac o una risonanza e a quale specialista dovrei rivolgemi ad un buon neurologo o anche al mio medico curante grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se l'otorino ha escluso cause di sua competenza, una visita neurologica sarebbe opportuna, eventuali altri accertamenti Le verranno prescritti dallo specialista, se ritenuti opportuni. Escluderei problemi di spirale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro