Dolore cuoio capelluto

sono una ragazza di 29 anni e volevo esporre il mio problema. da un due mesi ho un dolore al cuoio capelluto solo quando passo le mani tra i capelli (solo lato sinistro).
premetto che ho una dermatite seborroica e utilizzo come shampoo Oleocut già prescrittomi l'anno scorso da un dermatologo.
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Getile Utente la disestesia che descrive può sottendere una iniziale alopecia androgenetica, senza trascurare altre cause come dermatiti irritative in primis e senza tralasciare nevriti di varia origine.Pertanto effettui una visita specialstica per chiarire al meglio il problema.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena