Dolori allo stomaco dopo operazione di ernia inguinale

salve mia zia circa due mesi fa e' stata operata di ernia inguinale strozzata con necrosi all'intestino le e' stato messo il sondino ed e' rimasta in ospedale 10 giorni.tornando a casa dopo alcuni giorni si sentiva debole e il dottore le ha prescritto delle bustine di ferro dicendole che era anemica ma dalle analisi effettute dopo alcuni giorni i valori erano nelle norma.cmq dopo la seconda bustina ha cominciato ad avvertire forti dolori allo stomaco oggi a distanza di piu' di 20 giorni li avverte ancora sono forti e si manifastano dopo aver mangiato e alle volte anche dopo aver bevuto e sono spesso accompagnati da vomito i medici non se lo sanno spiegare.SECONDO LEI COSA PUO' ESSERE?.GRAZIE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il ferro in bustine e' un farmaco che frequentemente puo' dare problemi allo stomaco, quindi puo' darsi che questo sia il motivo. Comunque non possiamo escludere che le cause dei disturbi di sua zia siano altre, ivi incluse le conseguenze della necrosi intestinale secondaria all'ernia strozzata: mi sembra consigliabile rivolgersi al proprio Medico oppure direttamente al Centro dove e' stata operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com